Condividi la notizia

RUGBY

I biglietti venduti rimarranno validi per il recupero di Coppa Italia

La FemiCz Rovigo comunica che i ticket venduti nella giornata di lunedì per il match, poi rinviato, con il Mogliano, rimangono comunque validi per la partita che doveva essere disputata il 24 ottobre

0
Succede a:

ROVIGO - Per tutti coloro che nella giornata di lunedì 19 ottobre avevano acquistato il biglietto per il match di Coppa Italia (LEGGI ARTICOLO), rinviato a causa delle positività riscontrate in casa Mogliano, la società viale Alfieri invita i tifosi a conservalo. Infatti il match tra FemiCz Rovigo e il club trevigiano verrò riprogrammato quanto prima, non è ancora nota la data per il recupero.

In caso di smarrimento del biglietto la società fa sapere, che dovrà essere riacquistato nuovamente dai supporter.

Domenica 25 ottobre alle 11.30 l’Under 18 della Franchigia Polesine, composta da giocatori del Rovigo, Badia, Frassinelle, Ferrara e Villadose, disputerà al Battaglini un'amichevole con il Verona. A causa delle restrizioni Covid la partita si svolgerà a porte chiuse (saranno ammessi alle tribune solo gli staff e gli atleti della rosa che non parteciperanno all'incontro). Sarà chiusa anche la Club House.  

Articolo di Venerdì 23 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it