Condividi la notizia

MUSICA ROVIGO

Arriva il nuovo singolo di Giovi: Puzzle of me

Un'altra canzone del cantautore rodigino, che a cavallo con il suo diciottesimo compleanno ha intenzione di dar prova ancora una volta della propria qualità canora (Rovigo)

0
Succede a:
ROVIGO - Il 30 ottobre prossimo, in coincidenza con il suo diciottesimo compleanno, uscirà il nuovo singolo di Giovi intitolato "Puzzle of me" 

E' un brano in cui parla di sè stesso, dei pezzi che lo compongono, della sua storia, di ciò che è o sente. Ma è anche un modo per parlare di ciò che siamo un pò tutti ossia una unione di pensieri, emozioni, idee, esperienze.
La copertina lo ritrae da piccolo, con gli occhi non censurati a differenza di chi gli sta accanto, perchè non ha mai voluto censurare sè stesso, nei suoi pensieri o emozioni, anche se questo a volte gli è costato molto (a partire dalla scuola)

Il brano rientra nel genere Pop (Lofi Pop, R&B). Le sonorità sono frutto del lavoro del suo maestro di canto, Graziano Beggio, e di Drvmmer, beatmaker straordinario col quale  ha iniziato da qualche mese una bellissima collaborazione.

Nei cori la voce è quella di Silvia Belluco che qualche anno fa ha partecipato al programma Amici. Registrazione fatta presso il Neven Studio Da questo brano ha deciso anche di cambiare il suo nome d'arte. Da Giovi a Giovie. Una piccola modifica per una nuova pagina (ma in inglese si legge nello stesso modo!).

Un'altro brano importante per il giovane cantautore rodigini che continua nella sua strada artistica, cercando di dar prova ancora una volta delle proprie qualità, di quello che sa fare e sa esprimere. 

 
Articolo di Venerdì 23 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it