Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Loreo a pieni punti. Tiozzo: "Siamo carichi e pronti per la sfida che ci attende"

La formazione di mister Matteo Tiozzo ha vinto cinque partite sulle cinque disputate e continua a dar prova della propria qualità in campo, dimostrando che lo scopo è quello che trovare la vittoria finale (Rovigo)

0
Succede a:
LOREO (Rovigo) - Momento magico per il Loreo che ha invertito completamente rotta rispetto all'inizio stagione dello scorso anno, dove in questo periodo era ancora a zero punti in classifica. Cinque vittorie importanti contro squadre comunque di valore a partire proprio dalla prima, ossia con il Rovigo. 

Non da meno comunque quella maturata la scorsa settimana in casa con il San Pietro per 1 - 0 dato che comunque i tre punti sono guadagnati e la prima posizione in classifica mantenuta. 

"Sono contento dei ragazzi, in quanto stiamo facendo un ottimo inizio di campionato - spiega il mister Matteo Tiozzo - e credo che ogni partite dobbiamo giocarla solo ed esclusivamente per vincere e nulla di più".

"Ovviamente arriveranno le difficoltà, ma dobbiamo rimanere coesi e con la voglia andare avanti sempre; domenica andremo in casa di una squadra che sta facendo molto bene in questo inizio di stagione, ossia la Fiessese; hanno una rosa di tutto rispetto e possono veramente farci del male, ma proprio per questo dovremo essere ancora più attenti". 
 
Articolo di Venerdì 23 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it