Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Crespino in trepidazione per la sfida di Cavarzere

La compagine giallorossa, dopo la vittoria maturata anche nel turno infrasettimanale con il Borgo Veneto (Rovigo), è pronta alla partita che l'attende domenica prossima 25 ottobre contro la formazione di Roberto Matoan

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - Settimana positiva fino ad ora per il Crespino, che anche nel turno infrasettimanale per recuperare la sfida con il Borgo Veneto, porta a casa una vittoria importante e rimane agganciato alle posizioni alte della classifica.

A questo punto arriva la sfida importante contro la formazione del Cavarzere, compagine che sicuramente vuole essere protagonista in questa categoria e provare a vincere il campionato, ma che fino ad ora non ha particolarmente stupito. 

"Vogliamo cercare di fare il massimo anche domenica - spiega il mister Nicola Tosini - in quanto sappiamo di aver davanti una formazione di tutto rispetto e che punta a risultati importanti in questa annata, noi invece vogliamo salvarci il prima possibile e già essere a 10 punti è già un buon passo in avanti". 

"Siamo positivi e con la voglia di fare bene, so di non aver una ferrari in mano, ma comunque una buona squadra per salvarsi e far bella figura in questa prima categoria". 
Articolo di Venerdì 23 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it