Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta impegnato a San Martino di Lupari. Adriese in casa con il Campodarsego.

La formazione granata scenderà in campo al Luigi Bettinazzi per cercare continuità di risultati, mentre il Delta Porto Tolle (Rovigo) vuole vincere nuovamente in casa della Luparense

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Le due formazioni di serie D, Adriese e Delta Porto Tolle, scenderanno in campo domenica 25 ottobre alle ore 14.30 per due sfide importanti per questo inizio di campionato.

Delta Porto Tolle in visita a San Martino di Lupari per trovare una vittoria che simboleggerebbe un ulteriore passo avanti e la terza consecutiva, ma la squadra di Andrea Pagan deve comunque rimanere concentrata e con i piedi per terra, ma consapevole dei propri mezzi e che il gioco che sta esprimendo la può portare ampiamente in avanti. La formazione che potrebbe scendere in campo è composta da Mascolo in porta, Mboup e Moretti, Acquistapace e Pilotto laterali, Pellielo, Cavallini e Abrefah a centrocampo, mentre Minella, Barone ed Episcopo potrebbero giocare davanti. 

La compagine di mister Gianluca Mattiazzi si troverà di fronte la formazione padovana del Campodarsego in casa; squadra che ha rinunciato alla serie C e completamente rivisitata dopo l'addio di tantissimi giocatori delusi dalla permanenza in serie D vista la vittoria del campionato. 

Voci parlano del ritorno in campo di Giacomo Marangon, ma è chiaro che è ancora tutto da chiarire. la probabile formazione potrebbe vedere Marocco in porta, Cavallari e Bonini esterni, con Boscolo Berto e Meneghello centrali; Pagan, Boscolo Papo e Beltrame a comporre il centrocampo, mentre Perrotti, Florian e Rosso davanti per trovare il gol.

 
Articolo di Sabato 24 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it