Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Porto Viro e Badia Polesine in casa per guadagnare punti preziosi

Badia Polesine con il Lugagnano, mentre il Porto Viro giocherà contro il Legnaro per una domenica di Promozione importante e sicuramente ricca di colpi di scena (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Al comunale di Porto Viro, domenica 25 ottobre alle ore 14.30 scenderà in campo la formazione guidata da mister Pino Augusti contro il Legnaro, secondo in classifica a 8 punti e con tutta l'intenzione di far bella figura per cercare anche solo un punto. La formazione portovirese, dopo la bella vittoria a Monselice, cerca una propria rivincita vista l'ultima sconfitta in casa. Garbi e Cazzadore ancora in forse, tra i pali dovrebbe scendere in campo Matteo Mirto al posto di Cappellozza. 

Badia Polesine che ha riposato un turno per positivi Covid-19 dell'Oppeano e pronto a tornare in campo in casa propria contro il Lugagnano, a tre punti di distanza. Sicuramente una partita che mister Thomas Bonfante non vuole perdere, anzi, vorrò portare a casa a tutti i costi. Appuntamento quindi alle ore 14.30 sempre allo stadio comunale di Badia Polesine. 
Articolo di Sabato 24 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it