Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Loreo a Fiesso; Rovigo a Solesino e Union Vis in terra padovana

Con il Pettorazza Grimani che non giocherà domenica contro La Rocca Monselice le prime della classe potrebbero allungare il passo, nel frattempo Tagliolese e Beverare cercano il riscatto dopo le prime partite non soddisfacenti (Rovigo)

0
Succede a:
ROVIGO - Sarà un'altra domenica ricca d'emozioni in prima categoria con tante partite importanti, meno quella tra La Rocca Monselice e il Pettorazza Grimani, con la prima che riscontrando positività già la scorsa settimana non potrà scendere in campo con la formazione polesana. Il Rovigo, dopo tre vittorie consecutive trova sui suoi passi la Solesine, squadra arcigna e che lo scorso anno ha messo in difficoltà proprio i ragazzi di Pizzo. Il Loreo a pieni punti farà visita alla Fiessese a 10 punti ma con una partita in più da giocare. 

L'Union Vis, dopo la pausa della scorsa settimana, riparte in casa del San Pietro, per una partita tutt'altro che scontata. Il Beverare invece attende un Borgo Veneto che gioca la terza partita in una settimana e mercoledì sarà ancora in campo con la Fiessese. Crespino Guarda Veneta in casa del Cavarzere per trovare un buon pareggio, infine derby rodigino tra Tagliolese e Granzette in casa del primo. 
Articolo di Sabato 24 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it