Condividi la notizia

INCIDENTE

Ancora un sinistro al solito incrocio, i residenti chiedono di metterlo in sicurezza

Non è il primo e non sarà nemmeno l’ultimo, ancora un incidente sull’incrocio tra via Adige e la Romea a Rosolina (Rovigo), i residenti chiedono un intervento del Comune, è pericoloso

0
Succede a:

ROSOLINA (Rovigo) - Incidente sabato 24 ottobre pomeriggio sull’incrocio di via Adige e la statale Romea, nel comune di Rosolina.

I rischi presenti in questo incrocio ormai sono innumerevoli, la mancanza di illuminazione, il ponte sull’Adige in rifacimento che modifica la viabilità, le strade che si immettono nella Statale che si trovano ad un livello più basso, e obbligano gli automobilisti a sporgersi oltre lo stop per avere un minimo di visibilità, e per finire la nebbia di questi giorni che disegna una situazione di rilevante gravità.

“L’ennesimo incidente - sottolinea Stefano Liviero - che allarma ulteriormente gli abitanti di via Adige che ormai si sentono abbandonati al loro destino.

Noi abitanti di via Adige a questo punto possiamo soltanto inviare al sindaco e la giunta comunale di Rosolina l’ennesima “supplica” affinché si adoperino nella messa in sicurezza, sia dal punto di vista della viabilità che della visibilità, del famigerato incrocio di via Adige con la statale Romea.

Ma purtroppo ci rendiamo conto, con nostro profondo rammarico, di trovarci difronte ad un muro di gomma senza speranza, abbandonati da politica ed istituzioni”.

Articolo di Sabato 24 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it