Condividi la notizia

CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE A

Secondo stop per le neroarancio

Dopo il blitz del Bisceglie in Sardegna nell’anticipo del sabato, la seconda giornata di Serie A Femminile regala gol ed emozioni nella sfida del San Pio X di Rovigo fra Granzette e Falconara

0
Succede a:

ROVIGO - Seconda sconfitta consecutiva per il Granzette Rovigo nel campionato di calcio A 5 di Serie A femminile.

Le Citizens Falconara vincono la seconda partita su altrettanti incontri, continuando a viaggiare a punteggio pieno. Vittoria tutto tranne che semplice per Taty e compagne: il Falconara è costretto infatti a rincorrere per tutta la partita, coronando una rimonta che l’ha vista inseguire sin dalle prime battute. E’ Dayane Da Rocha, infatti, a sbloccare l’incontro al 7′ in favore del Granzette, mettendo in difficoltà il “Falco”. La rete dell’ex Cagliari viene bissata da quella di Sara Iturriaga che spinge le venete sul 2-0 a metà primo tempo. Il Falconara si getta in avanti alla ricerca del gol che dimezzi lo svantaggio: la rete arriva a meno di due minuti dall’intervallo grazie a Taty.

Nella eipresa è ancora Falconara: prima Isa Pereira, poi la solita “Pato” Dal’Maz trovano la via della rete per i gol che valgono prima il pari, poi il sorpasso. Ma la partita è tutto tranne che finita. Il Granzette prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo inserendo il portiere di movimento. Serve tutta la bravura di Angelica Dibiase per sventare una super giocata di Iturriaga e poi anche un pizzico di fortuna sulla traversa colpita da Da Rocha. La partita la vince 2-3 il Falconara, al Granzette l’onore delle armi.

Da segnalare l’infortunio per Corin Pascual. La grande ex della partita è costretta a lasciare il campo in barella durante il primo tempo per una brutta torsione al ginocchio sinistro. A lei gli auguri di una pronta guarigione.

SERIE A FEMMINILE – 2ª GIORNATA
DOMENICA 25 OTTOBRE – ORE 17

GRANZETTE-CITTÀ DI FALCONARA 2-3

Classifica
Città di Falconara 6  
Kick Off 3 
Lazio 3
Bisceglie Femminile 3
Italcave Real Statte 3
Montesilvano Femminile 0
Città di Capena 0 
Pelletterie 0 
Futsal Femminile Cagliari 0 
Granzette 0

Articolo di Lunedì 26 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it