Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI ADRIA

Riprenderanno il prossimo 27 ottobre i lavori d'asfaltatura in comune di Adria

Via Monsignor Pozzato e via Peschiera i lavori più consistenti per il comune di Adria (Rovigo) in modo da dare strade sempre più percorribili; l'assessore Terrentin si scusa per i disagi che ne deriveranno da questi lavori

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nell’ambito del piano manutenzione stradale, riprenderanno il 27 ottobre i lavori di asfaltatura ad Adria.

A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin che aggiunge: ”Abbiamo destinato altri 140mila euro per gli interventi in via Monsignor F. Pozzato, strada che collega Adria con i comuni nel Delta”. Lavori che verranno effettuati dalla ditta Silvestro Martini di Zovon di Vò (Pd) che provvederà a posizionare la segnaletica necessaria per l’allestimento della zona cantiere durante tutte le fasi di lavoro con lo scopo di limitare il più possibile il disagio ai residenti”.

I lavori, salvo imprevisti -prosegue l’assessore- dovrebbero concludersi nel giro di  una settimana. Agli inizi di novembre gli interventi di asfaltatura saranno eseguiti in via Peschiera per un importo di spesa di 100mila euro e saranno effettuati dalla ditta Ecovie di Albignasego (Pd). Secondo il crono programma dei lavori pubblici partiremo a breve con nuove potature alberi, la sistemazione delle aree verdi nei parchi pubblici, nelle scuole e lungo qualche strada, sia nel centro cittadino sia nelle  frazioni".

"Il tutto per un importo di spesa consistente”. Nel concludere l’assessore Terrentin afferma: “Per ridurre al minimo i disagi alla viabilità, sarà garantita la corsia di marcia con movieri sul posto, o impianto semaforico, assicurando gli standard di sicurezza previsti”.
Articolo di Lunedì 26 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it