Condividi la notizia

ASSOCIAZIONISMO ROVIGO

Alberto Roccato nuovo presidente dell'associazione Amici di Elena

Il 22 ottobre scorso è stato nominato il nuovo direttivo dall'assemblea dei soci, con il nuovo presidente che prende il posto dopo 15 anni di Giancarlo Brandolese (Rovigo)

0
Succede a:
ROVIGO - Dopo aver portato a termine il suo terzo mandato come presidente dell’associazione Gli Amici di Elena, Giancarlo Brandolese passa la mano. In questi 15 anni di attività l’associazione è cresciuta passando dai piccoli progetti iniziali caratterizzati da semplici attività per alleggerire il tempo libero dei ragazzi con disabilità a progetti ben più importanti.

“I Corti”, una serie di piccoli film con ragazzi disabili come interpreti, più volte premiati fino alla recente partecipazione alla Biennale di Venezia. “L’Osteria della Gioia”, nascente a Villanova del Ghebbo e che ha attirato l’attenzione della Rai che nel mese di marzo 2020 l’ha resa protagonista alla trasmissione “A sua immagine”.

“L’Officina della Simpatia”, un piccolo laboratorio di creatività che ha mosso da poco i suoi primi passi. Questi solo per citarne alcuni.

Giovedì 22 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci che, dopo aver ringraziato il presidente uscente Giancarlo Brandolese, ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Sono risultati eletti: Bellini Antonella, Brandolese Giancarlo, Carlin Patrizia, Miglioranza Giuseppina e Roccato Alberto. Tra questi l’assemblea ha nominato nuovo presidente Alberto Roccato; si tratta di un cambio nel segno della continuità perché negli ultimi 5 anni è stato il braccio destro di Giancarlo Brandolese.
Articolo di Lunedì 26 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it