Condividi la notizia

CONTAGIO CORONAVIRUS

Oltre 700 tamponi in un giorno: il grazie dell'Ulss 5 Polesana per il superlavoro nei Covid Point della provincia di Rovigo

La direzione generale dell'azienda sanitaria ringrazia pubblicamente per l'impegno profuso per interrompere la catena del contagio Covid-19

0
Succede a:
ROVIGO - La direzione generale dell'Ulss 5 Polesana comunica che nella sola giornata di lunedì 26 ottobre nei tre Covid Point  dell’Ulss 5 sono stati effettuati 705 tamponi. Dalle 14.00 alle 20.00 il Covid Point di Rovigo ha eseguito 84 tamponi rinvenendone 7 positivi. Nella giornata di martedì seguiranno l'indagine molecolare per la conferma assoluta della positività al Coronavirus.

Team Usca Distretto 2
Team Usca Distretto 2
Team Usca Distretto 2

"Una parola sola: grazie. A chi, anche oggi, ha lavorato nei nostri punti tampone con professionalità, disponibilità, attenzione, per spezzare la catena dei contagi. Mascherine, visiere, camici, calzari, distanziamento, regole da rispettare. Centinaia e centinaia di tamponi rapidi e molecolari eseguiti per stanare il nemico prima che faccia danni.  Grazie a voi da parte di tutta l'Ulss 5 Polesana.

Noi con voi, in questo grande, grandissimo sforzo corale. Nessuno si salva da solo, sempre dalla parte del bene più prezioso: la salute".

 
Articolo di Lunedì 26 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it