Condividi la notizia

SVILUPPO

Competenze e stimoli per pensare a strategie di marketing

Marketing ed e-commerce per rilanciare le imprese. Giovedì prossimo il seminario di Assercoop e Camera di commercio di Venezia e Rovigo con Zico

0
Succede a:

ROVIGO - Si sposterà on line il seminario di giovedì prossimo su marketing, e-commerce e nuove competenze digitali per imprese e professionisti, pensato per sostenere la ripresa delle attività dopo l'emergenza sanitaria.

L'incontro formativo fa parte di un ciclo di quattro incontri promossi dallo Sportello decentrato formazione e lavoro, a cura di Assercoop e con il cofinanziamento della Camera di commercio di Venezia e Rovigo, che vede anche la collaborazione con la cooperativa Zico e Confcooperative Rovigo. Proprio nella sede di Zico, in viale Porta Adige, 45/G avrebbe dovuto svolgersi il primo incontro, che si trasforma in un webinar per contribuire a ridurre i rischi di contagio in questo periodo. Resta invariato l'appuntamento per il 5 novembre, dalle 16 alle 18.

L'intento del seminario è offrire ai partecipanti informazioni, competenze, stimoli per pensare a strategie di marketing, nuovi canali di vendita, creazione di nuovi progetti per rilanciare le proprie attività e innovare ciò che fanno. Intenti in linea con quelli dello sportello, nato dalla collaborazione tra Assercoop e Camera di commercio, proprio per offrire alle imprese il supporto per affrontare non solo questo difficile periodo, ma soprattutto la ripartenza una volta superata la fase più critica. 

Il seminario è gratuito. Per il programma e le modalità di iscrizione, basta visitare il sito di confcooperative Rovigo (www.rovigo.confcooperative.it) o contattare Zico al numero 331 7878566 o all'indirizzo e-mail info@zico.me.

Articolo di Mercoledì 28 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it