Condividi la notizia

RETE IDRICA

Aggiornamento dei sistemi informatici in corso e chiusure per festività

Avviso per gli utenti di Acquevenete, la app e lo sportello online non saranno attivi dal 31 ottobre al 4 novembre compresi, a Rovigo il 4 novembre lo sportello resterà chiuso l’intera giornata 

0
Succede a:

ROVIGO - Per un intervento straordinario sui server, la app e lo Sportello Online di acquevenete non saranno attivi dal 31 ottobre al 4 novembre compresi. Si invitano quindi i clienti a non inviare l'autolettura relativa al mese di novembre. acquevenete si scusa in anticipo per i disagi, assicurando che anche questo intervento è volto a fornire un servizio sempre migliore ai propri utenti. 

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello telefonico con numero verde 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle 8 alle 13. 

Lo sportello clienti acquevenete di Monselice sarà chiuso lunedì 2 novembre e mercoledì 4 novembre per festività. Martedì 3 novembre lo sportello garantirà operatività ridotta, per attività di aggiornamento dei sistemi informatici in corso. 

Lo sportello di Rovigo invece sarà chiuso mercoledì 4 novembre per festività. Per informazioni è possibile contattare lo Sportello telefonico con numero verde 800 991 544 attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

Articolo di Mercoledì 28 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it