Condividi la notizia

POLITICA PROVINCIA DI ROVIGO

Il segretario provinciale del Pd si è dimesso. Patrizio Bernardinello nominato reggente

Giuseppe Traniello Gradassi ha rassegnato alla direzione provinciale del Partito democratico le proprie dimissioni. Con l’obiettivo di andare a congresso, è stato nominato il neo assessore comunale di Rovigo dell’area Romeo

0
Succede a:
Giuseppe Traniello Gradassi
ROVIGO - In videoconferenza sono giunte all'attenzione della direzione provinciale del Pd le dimissioni da segretario provinciale di Rovigo Giuseppe Traniello Gradassi che aveva già dimostrato la disponibilità di rimettere nelle mani del partito la segreteria.

In maniera unitaria è stata accolta la proposta formulata da Antonio Bombonato di nominar reggente il vice segretario e neo assessore comunale di Rovigo Patrizio Bernardinello, area Romeo, con il mandato di costituire un gruppo di gestione, una sorta di consiglio dei saggi, per arrivare al congresso con una proposta unitaria di segreteria.

I democratici hanno quindi affidato la reggenza al vicesegretario Bernardinello che avrà il compito di traghettare il partito al congresso l'anno prossimo. Il neo assessore del comune di Rovigo nonché funzionario amministrativo della Questura di Rovigo ha avuto la fiducia di tutte le componenti per questa fase transitoria del partito.
Articolo di Giovedì 29 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it