Condividi la notizia

L’INIZIATIVA

I dodici scatti hanno come protagonisti le Pantere, Panterine e, ovviamente, i cani

Il ricavato andrà a sostegno del Rifugio Cipa, bella iniziativa del Nuovo Basket Rovigo con un calendario in favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane

0
Succede a:

ROVIGO - E’ pronto il calendario della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione Rovigo, e del Nuovo Basket Rovigo, realizzato grazie al contributo dello sponsor rossoblù “Speedy Pizza Italia” di Rita Giacobbe.

I dodici scatti hanno come protagonisti le Pantere, Panterine e, ovviamente, i cani del Rifugio Cipa di Rovigo. Grazie alla professionalità dei fotografi e all’educatrice cinofila Veronica Ferrarese, gli amici a quattro zampe hanno posato assieme ai giocatori della prima squadra e del settore giovanile del Nuovo Basket Rovigo negli angoli più belli del capoluogo polesano.

Il ricavato andrà a sostegno del Rifugio Cipa, anch’esso duramente colpito da questo terribile periodo di pandemia.

Per il momento, l’acquisto dei calendari è possibile contattando direttamente il Rifugio, ma prossimamente sarà disponibile anche in diversi punti della città. Quando la Serie D del Nuovo Basket Rovigo riprenderà il campionato, sarà allestito un banchetto della Lega anche durante le partite nel palazzetto rodigino.

Articolo di Venerdì 30 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it