Condividi la notizia

CORONAVIRUS

Screening alle scuole elementari, tutti negativi, si riapre 

A Villanova del Ghebbo (Rovigo) il sindaco Desiati aveva chiuso le scuole lunedì e martedì per precauzione, i risultati dei tamponi effettuati ad alunni, docenti e personale Ata ed alcuni genitori hanno escluso positività al Covid-19

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - La prudenza non è mai troppa. Il Sindaco di Villanova del Ghebbo aveva chiuso la scuola elementare per due giorni da lunedì 2 a martedì 3 novembre, affinché il personale dell’Ulss 5 Polesana potesse effettuare i tamponi a circa 60 ragazzi. Sottoposto a screening che gli insegnanti, il personale Ata, e alcuni genitori che erano scrutatori presso il seggio scolastico. Sono risultati tutti negativi. 

“Ringrazio l’Ulss 5 Polesana - commenta il sindaco Desiati - l’Icc Costa di Rovigo - Fratta e i volontari della Protezione civile di Villanova del Ghebbo. Da domani mercoledì si riaprono tutte le scuole ed i servizi doposcuola. Elogio alle famiglie che sono state molto collaborative e prudenti, rimanendo a casa e puntuali all'odierno appuntamento”.

 

 

 

Articolo di Martedì 3 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it