CORONAVIRUS
Screening alle scuole elementari, tutti negativi, si riapre
A Villanova del Ghebbo (Rovigo) il sindaco Desiati aveva chiuso le scuole lunedì e martedì per precauzione, i risultati dei tamponi effettuati ad alunni, docenti e personale Ata ed alcuni genitori hanno escluso positività al Covid-19
0

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - La prudenza non è mai troppa. Il Sindaco di Villanova del Ghebbo aveva chiuso la scuola elementare per due giorni da lunedì 2 a martedì 3 novembre, affinché il personale dell’Ulss 5 Polesana potesse effettuare i tamponi a circa 60 ragazzi. Sottoposto a screening che gli insegnanti, il personale Ata, e alcuni genitori che erano scrutatori presso il seggio scolastico. Sono risultati tutti negativi.
“Ringrazio l’Ulss 5 Polesana - commenta il sindaco Desiati - l’Icc Costa di Rovigo - Fratta e i volontari della Protezione civile di Villanova del Ghebbo. Da domani mercoledì si riaprono tutte le scuole ed i servizi doposcuola. Elogio alle famiglie che sono state molto collaborative e prudenti, rimanendo a casa e puntuali all'odierno appuntamento”.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it