Condividi la notizia

RETE IDRICA

L’erogazione dell’acqua potrà essere sospesa

Intervento di Acquevenete nel comune di Stienta (Rovigo). In tutto il territorio comunale saranno possibili cali di pressione e fenomeni locali di torbidità 

0
Succede a:

STIENTA (Rovigo) - Per consentire un intervento acquevenete sulla rete idrica, l'erogazione potrà essere sospesa giovedì 5 novembre dalle ore 8.30 alle ore 16 nel Comune di Stienta nelle vie Eridania (tratto da via Maffei a via Stradazza), Brodolini, Anna Frank (tratto da campo sportivo a via Eridania), Stradazza. 

In tutto il territorio comunale saranno possibili cali di pressione e fenomeni locali di torbidità. In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. 

Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it 

Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune. 

Articolo di Martedì 3 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it