Condividi la notizia

RUGBY

Lo storico sponsor eletto presidente del club bresciano

Francesco Casali è il nuovo presidente del Rugby Calvisano, prende il posto di Angelo Zanetti

0
Succede a:

CALVISANO (Brescia) - Il Consiglio del Rugby Calvisano ha eletto Francesco Casali nuovo presidente della società, dopo che Angelo Zanetti aveva richiesto di essere sostituito per motivi di carattere personale.

Sessantasei anni, presidente del secondo scudetto della storia calvina, aveva poi riportato in Eccellenza la società dopo l'autoretrocessione del 2009. Sponsor "storico" della società con il marchio "Fragi", in questo ultimo decennio ha fatto sempre parte del Consiglio della stessa.

"Oggi, in un momento di difficoltà generale per lo sport e per il Rugby in particolare, sono orgoglioso di poter dare nuovamente il mio aiuto e il mio contributo personale. È con questo spirito di servizio e di amicizia che ho accettato la richiesta che mi è stata rivolta dal Consiglio della società - ha dichiarato il neo presidente Francesco Casali - I compiti che ci aspettano nei prossimi mesi, per mantenere il Rugby Calvisano nella posizione di vertice che ha occupato in questo ultimo decennio, sono molteplici e impegnativi.

Ognuno di noi, dirigenti, staff, giocatori e collaboratori, nel proprio ruolo specifico sarà chiamato ad un impegno supplementare derivante dalle difficoltà che ci sta portando il Covid 19. Prioritario, nei prossimi mesi, sarà quello di assicurare la maggiore fruibilità possibile delle strutture, compatibilmente con le limitazioni imposte dalle norme e dai protocolli sanitari cercando di mantenere viva e alimentata la fiamma del rugby in un territorio di cui il Rugby Calvisano è stato ed è un’eccellenza e un porto sicuro per appassionati e giocatori di ogni età e categoria."

Articolo di Giovedì 5 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it