Condividi la notizia

CRESPINO

Angela Zambelli: "Abbiate un atteggiamento positivo e fiducioso"

Il primo cittadino di Crespino (Rovigo) rassicura i propri cittadini e cittadine in questo momento delicato e che ha bisogno di essere superato nel miglior modo possibile

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - "Cari cittadini e cittadine, voglio tranquillizzarvi comunicando che nel nostro comune la situazione di emergenza Covid è sotto controllo". Così il sindaco di Crespino, Angela Zambelli, nel dare forza e coraggio al propria paese, in questo periodo di emergenza sanitaria, dove purtroppo la situazione non è di certo delle migliori.

"So che non è facile questo momento, ma vi chiedo di avere un atteggiamento positivo e fiducioso. Al momento non è prevista la chiusura della scuola primaria e secondaria. Rimarranno sospese in via precauzionale le lezioni solo per la terza classe della primaria, e per la prima della secondaria, in attesa di tampone. Rimane sospeso per lo stesso motivo il servizio del nido e della scuola dell'infanzia".

Concludendo: "Provvederò a darvi le opportune ed utili informazioni di aggiornamento nella giornata di domani. Vi ricordo che l'uso della mascherina, la sanificazione delle mani ed il rispetto delle distanze sono una misura necessaria a proteggerci tutti quanti".
Articolo di Domenica 8 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it