RETE IDRICA
Possibili disagi per gli utenti
Intervento di acquevenete sulla rete idrica giovedì 19 novembre, saranno interessati i comuni di Lendinara, Lusia, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, San Bellino (Rovigo)
0

LENDINARA (Rovigo) - Per un intervento programmato di acquevenete sulla rete idrica, giovedì 19 novembre dalle ore 8.30 alle ore 17.30 circa nei Comuni di Lendinara, Lusia, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, San Bellino l’erogazione subirà una forte diminuzione di pressione, con possibili interruzioni in alcune zone.
In caso di maltempo, l’intervento potrà essere rinviato alla prima giornata utile successiva. Alla ripresa dell’erogazione, si consiglia di lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.
Le informazioni sui lavori in corso da parte di acquevenete e le eventuali sospensioni dell’erogazione sono sempre segnalate su www.acquevenete.it Inoltre, gli utenti che hanno scaricato l’App acquevenete sul proprio smartphone riceveranno una notifica in tempo reale per le sospensioni dell’erogazione nel loro Comune.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it