Condividi la notizia

INCIDENTE MORTALE

Tragico incidente, è morto un bimbo di 5 anni

Incidente devastante nei pressi del centro commerciale Il Faro a Giacciano con Baruchella (Rovigo), è morto un bambino di 5 anni, in condizioni gravissime la madre. Sul posto Polizia stradale, Vigili del fuoco e Suem 118

0
Succede a:

GIACCIANO CON BARUCHELLA (Rovigo) - Frontale devastante, intorno alle 12 di lunedì 16 novembre, nei pressi del centro commerciale il Faro a Giacciano con Baruchella (Rovigo), in via Scavazza.  

Steve Luchin, di 5 anni è morto, vani i soccorsi del personale del Suem 118 che ha cercato disperatamente di rianimarlo, gravissima la madre che era alla guida di una Chevrolet Matiz, intubata è stata ricoverata in codice rosso. Il conducente della seconda auto, un'Audi A6, è stato portato in Ospedale con un codice di media gravità. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi, i Vigili del fuoco di Castelmassa, e i Carabinieri.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti, la Matiz procedeva verso Giacciano, l'altra vettura in direzione di Badia Polesine. La Procura della Repubblica di Rovigo ha disposto il sequestro dei due mezzi, il corpo del bimbo è a disposizione per una eventuale autopsia. Da quanto si apprende il piccolo era regolarmente seduto, ed agganciato, al seggiolone nei sedili posteriori, probabilmente verrà disposta una perizia cinematica. Per il conducente dell'Audi A6 verrà disposto l'alcol test, per il momento non risulta indagato.

Distrutte dal dolore due comunità, quella di Badia Polesine, città di orgine del padre, e Giacciano con Baruchella, paese di residenza della coppia.
 

Articolo di Lunedì 16 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it