Condividi la notizia

TAMPONI PORTO TOLLE

Porto Tolle: tamponi rapidi presso i medici di base del centro polifunzionale San Nicolò

I tamponi inizieranno ad essere fatti il prossimo giovedì 18 novembre solo su prenotazione e il giovedì pomeriggio e martedì mattina in determinati orari (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - I medici di medicina generale eseguiranno i tamponi antigenici rapidi per i propri assistiti, previa valutazione clinica, prevedendo l'accesso solo su prenotazione telefonica, nei seguenti casi: contatti stretti asintomatici individuati dal medico oppure segnalati dal Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss5; casi sospetti che il medico si trova a visitare e che decide di sottoporre al test rapido; al termine del periodo di quarantena di 10 giorni nei contatti stretti asintomatici.

I test verranno eseguiti dai medici, a turno, presso la tenda predisposta dalla protezione Civile e dalle Polizia Locale all'interno del portico del centro socio sanitario. Per accedervi bisognerà seguire i percorsi segnalati di entrata e uscita.

I test verranno eseguiti da giovedì 18 novembre e dai seguenti giorni e orari: martedì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 14 alle 16. Per qualsiasi informazione contattare il Centro Polifunzionale San Nicolò: 0426 188 17 63.

Un ringraziamento va alla Protezione Civile di Porto Tolle per aver allestito la tenda adibita per tale scopo in tempi brevissimi.
Articolo di Martedì 17 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it