Condividi la notizia

INCIDENTE

Terrificante schianto in A13, coinvolti due camion ed una vettura

Tragico impatto in autostrada nei pressi del casello di Villamarzana (Rovigo), diversi i feriti, due sono stati intubati e rischiano la vita. Sul posto il personale del Suem 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Erano circa le 13 e 30 di mercoledì 18 novembre, quando in A13, nei pressi del casello autostradale di Villamarzana, e poco distante dal ponte della Transpolesana, due mezzi pesanti ed una vettura sono rimaste coinvolti in un incidente.

Sul posto sono intervenuti subito i mezzi del Suem 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale, pesantissimo il bilancio. Due feriti che erano a bordo della Volkswagen Polo, un uomo ed una donna, sono stati intubati, e versano in gravissime condizioni all’Ospedale di Rovigo, in particolare uno dei due è in condizioni particolarmente critiche. Un terzo ferito, meno grave, è stato trasportato all’Ospedale di Adria.

Complessa la situazione della viabilità, sulla A13 Bologna-Padova, tra Villamarzana e Rovigo verso Padova, il traffico è stato bloccato per diverse ore, si sono registrati anche 3 km di coda dopo Occhiobello. Nel pomeriggio poi è stata ripristinata la viabilità.

Ma non è finita qui, un chilometro più avanti si è verificato poco dopo un secondo incidente, le squadre dei Vigili del fuoco sono partite anche da Castelmassa, visto che quelle di Rovigo erano sul primo terrificante sinistro.

Articolo di Mercoledì 18 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it