Condividi la notizia

CULTURA

La programmazione culturale del Muvig non si ferma

Muvig, i segreti della vita di Benvenuto Tisi alla rassegna Veneto mistero

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Si tinge di mistero la programmazione del Muvig, il museo virtuale di Garofolo. La vita del pittore Benvenuto Tisi nei suoi aspetti più segreti sarà raccontata in tre video dagli operatori museali di Pop out, società che si occupa degli eventi del Muvig. I contributi video saranno pubblicati sulle pagine social del Muvig e sul sito Veneto spettacoli di mistero https://www.spettacolidimistero.it/ il 27, 28 e 29 novembre alle 21.

La programmazione culturale del Muvig, quindi, non si ferma e prosegue nelle forme digitali prevedendo eventi online e sui canali social per approfondimenti che riguardano l’arte, la vita e la società estense dell’epoca del pittore rinascimentale nato a Garofolo.

La partecipazione del Muvig alla rassegna regionale Veneto spettacoli di mistero è stata possibile grazie all’iscrizione della Proloco di Canaro che ogni anno aderisce al palinsesto delle iniziative, dedicate a leggende e misteri che caratterizzano la storia e la tradizione della regione.

Articolo di Sabato 21 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it