Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI ADRIA

Marco Terrentin: “Programmati i lavori di asfaltatura in via Traversagno”

Un'altra importante opera per il bene della viabilità adriese (Rovigo), su una via parecchio frequentata e che aveva bisogno da tempo di alcuni ritocchi per la sua sicurezza

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Una volta terminati  i lavori di asfaltatura su via Peschiera, si procederà in via Traversagno nella frazione di Bellombra. La decisione si è resa necessaria per la situazione di criticità alla viabilità che si è venuta a creare, tra la località Corcrevà e l’idrovora del Consorzio di Bonifica, dove attualmente è stato istituito il limite di velocità a 30Km/h, dopo il sopralluogo dei tecnici comunali". A darne notizia l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin.

Ad allestire il cantiere lavori, la ditta specializzata Ecovie di Albignasego (Pd) che si prodigherà per modificare il transito dei veicoli, sia con l’opportuna segnaletica stradale temporanea e sia con l’istituzione del senso unico alternato con movieri. 

"Una volta realizzato l'intervento di messa in sicurezza del fondo stradale con risorse economiche comunali, verranno ripristinati i livelli di sicurezza nel tratto di strada critico e i limiti  di velocità, come da normativa vigente del codice della strada". 

“Si tratta di un altro impegno in termini organizzativi ed economici per la nostra amministrazione civica, nel rendere sicuro il collegamento dal centro città con la frazione dove nacque il poeta Marino Marin –commenta il sindaco Omar Barbierato- un altro lavoro che, come i tasselli di un mosaico, vanno a comporre una  rete viaria  sicura come la nostra città si merita di avere”.
Articolo di Sabato 21 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it