Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Arriva l'ostacolo Cjarlins Muzane in casa dell'Adriese

La formazione granata scenderà in campo domenica 22 novembre alle ore 14.30 allo stadio Luigi Bettinazzi per cercare una buona prestazione, quella che è mancata la scorsa settimana contro il Cartigliano (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Sfida importante per la compagine di mister Gianluca Mattiazzi che, dopo la sconfitta in casa del Cartigliano, vuole subito prendersi una sonora rivincita contro la squadra friulana del Cjarlins Muzane, vista la sconfitta subita la scorsa domenica in casa del Cartigliano. 

Si giocherà alle ore 14.30 di domenica 22 novembre allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria senza pubblico per il recupero della sesta giornata, ma in diretta streaming sulla pagina Facebook di Prima Free. 

"Credo che prima di tutto dobbiamo guardare noi e cercare di fare il possibile per portare a casa la miglior prestazione possibile - così il direttore tecnico - organizzativo Alberto Cavagnis - in quanto quello che abbiamo messo in campo la scorsa domenica non è stata una prestazione degna d'Adriese". 

"Giochiamo in casa e dobbiamo dare il massimo. Non importa chi è infortunato o chi sta meglio, chiunque scenderà in campo dovrà dare il meglio e rappresentare anche gli assenti". Possibile quindi la formazione che vedrà Marocco portiere, Vecchi e Cavallari esterni difensivi, mentre Scarparo e Addolori in centro; centrocampo composto da Boscolo Papo, Pagan e Bonetto, mentre davanti spazio al tridente con Marangon, Florian e Beltrame. 

"Per quanto riguarda la ripresa credo che ci debba essere un protocollo chiaro e non continuare su questa strada, in quanto anche se sulla carta siamo definiti dilettanti, siamo professionisti, anche perchè se fosse il contrario allora dovevamo fermarci come hanno fatto dall'Eccellenza in giù". 
Articolo di Sabato 21 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it