Condividi la notizia

CORONAVIRUS

Nuovo giro di tamponi di fine quarantena per cinque classi

Gli alunni che sono ancora in isolamento fiduciario nel comune di Occhiobello (Rovigo), anche dopo avere ricevuto esito negativo, dovranno tornare a casa in quarantena

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Per i ragazzi di via Bassa e di via Amendola ancora in isolamento, lunedì 23 novembre dalle 15 nuovo test di tamponi. Gli alunni della quarta A e quinta B della scuola primaria di via Bassa, e le tre classi della sezione B della secondaria di via Amendola si recheranno nel plesso via King per sottoporsi al tampone di fine isolamento.

Dopo la somministrazione del test, le famiglie dovranno trattenersi fino a quando verrà comunicato l’esito che sarà disponibile nel giro di una ventina di minuti. L’area individuata per l’attesa del riscontro al tampone è lo spazio esterno vicino al cancello 3 da cui tutti usciranno.

In ogni caso, gli alunni che sono ancora in isolamento fiduciario, anche dopo avere ricevuto esito negativo, dovranno tornare a casa e continuare a osservare la quarantena e attendere una nuova comunicazione scritta dall’istituto comprensivo che recepirà le disposizioni dall’autorità sanitaria.

 

Articolo di Domenica 22 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it