Condividi la notizia

OSPEDALE ADRIA

I ricoveri di pediatria sono tutti spostati a Rovigo

A comunicarlo è il sindaco di Adria Omar Barbierato (Rovigo) dopo un confronto con il presidente della conferenza dei sindaci Franco Vitale e il direttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - "Questa mattina, in sinergia con il presidente della conferenza dei sindaci Franco Vitale, ho sentito il direttore Antonio Compostella per capire come la necessità di personale infermieristico per il punto covid e le unità speciali di continuità assistenziali (team che si spostano sul territorio) del nostro distretto portino, purtroppo, a rimodulare temporaneamente alcuni servizi". Questo quanto riferito dal sindaco di Adria Omar Barbierato.

"La pediatria continua il suo servizio con una nuova riorganizzazione temporanea in cui è assicurata la presenza di un pediatra 24h che fa sala parto, osservazione breve intensiva, consulenza e stabilizzazione dei bambini che accedono al pronto soccorso dell'ospedale di Adria".

Qui la brutta notizia: "A causa di questa nuova rimodulazione dei servizi pubblici, riguardante i reparti di tutti gli ospedali della provincia, solo i ricoveri della pediatria saranno temporaneamente spostati presso l'ospedale di Rovigo". 

 
Articolo di Lunedì 23 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it