Condividi la notizia

ARIANO NEL POLESINE CONSIGLIO COMUNALE

Ariano nel Polesine: consiglio comunale tra bilancio e variazione delle deleghe ai consiglieri

Nel comune di Ariano nel Polesine (Rovigo) sarà eletti anche i 5 membri per la commissione alle pari opportunità, oltre agli accordi tra comuni sotto i 5mila abitanti per la trasformazione digitale dei servizi al cittadino

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Punti importanti per quest'ultimo consiglio comunale del 2020 ad Ariano nel Polesine, che si svolgerà stasera giovedì 26 novembre alle 18 in modalità streaming. 

In primo luogo sarà votata la variazione della giunta comunale oltre alle deleghe dei singoli consiglieri comunali. Un vero e proprio, quindi, cambio di ruoli per quanto riguarda la continuazione dell'operato di questa amministrazione comunale. 

Saranno nominati i 5 membri designati dal consiglio comunale per far parte della commissione alle pari opportunità; altro punto essenziale è il programma triennale dei lavori pubblici del comune 2020 - 2022, oltre al bilancio di previsione sempre per il prossimo triennio. 

Infine il consiglio comunale parlerà dell'approvazione della covenzione tra comuni sotto i 5mila abitanti del piano dei fabbisogni e del progetto per digitalizzare i servizi al cittadino. 
Articolo di Giovedì 26 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it