Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE SAN MARTINO DI VENEZZE

Ultimo consiglio comunale a San Marino di Venezze per il 2020

Diversi i punti da trattare; tutto in videoconferenza e con disponibilità di essere visionato solo dopo che si sarà svolto (Rovigo); si svolgerà venerdì 27 novembre alle ore 19

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - A San Martino di Venezze è stato indetto il consiglio comunale il prossimo venerdì 27 novembre alle ore 19 in videoconferenza in seduta straordinaria con il seguente ordine del giorno: 

Esame dei verbali della precedente seduta del giorno 29 settembre scorso, seguito dalle comunicazioni del sindaco. Indirizzi generali e avvio della consultazione pubblica, preliminari alla redazione e all’adozione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023.

Salvaguardia degli equilibri e variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022, un passaggio obbligatorio in questo periodo dell'anno.  

Approvazione del regolamento edilizio comunale (rec) adeguato al regolamento edilizio tipo (ret), di cui all'intesa sancita in sede di conferenza governo-regioni e comuni il 20 ottobre 2016. Adesione al servizio bibliotecario provinciale e approvazione schema di convenzione con la provincia di rovigo. anni 2020-2022.

La seduta non e’ aperta al pubblico e non prevede la partecipazione del pubblico alla riunione virtuale. La cittadinanza potra’ accedere alla video-registrazione della seduta che verra’ resa disponibile e liberamente scaricabile dal sito istituzionale www.comune.sanmartinodivenezze.ro.it a partire dal giorno successivo al suo svolgimento.
 
Articolo di Giovedì 26 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it