Condividi la notizia

CONTRIBUTI PORTO TOLLE

Porto Tolle: risultati importanti nelle politiche sportive e della polizia locale

Lo spiega l'assessore allo sport Federico Vendemmiati, specificando ciò che è stato fatto in questo 2020 nel proprio ambito (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Diversi i risultati ottenuti dall’assessore allo sport di Porto Tolle Federico Vendemmiati, che proprio per questo specifica: “Per quanto riguarda lo sport nel 2020 sono stati erogati contributi alle società convenzionate negli impianti del territorio comunale, mantenendo inalterato l’importo erogato negli scorsi anni. Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione degli impianti, abbiamo completato il primo stralcio per lo spogliatoio in via Brunetti, la sistemazione della tribuna del campo di Ca’ Venier e a Scardovari la messa in sicurezza della tribuna".

"Siamo pronti a partire con la ristrutturazione della palestra per sistemare il tetto e gli interni. Con la Polizia Locale l’attività è stata ingente a partire da gennaio con la
giornata della memoria, proseguendo poi con l’organizzazione della manifestazione in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, dedicata ad Antonio Montinaro. L’arrivo del Covid19 ha impegnato gli agenti nella verifica del flusso dei movimenti all’interno del comune con turni continuativi, effettuati senza interruzione fino al 3 giugno".

"È stata riorganizzata la viabilità della Medicina Integrata, di Spiaggia Barricata e la segnaletica di viale Brodolini, dell’autostazione di Via Matteotti, è stata posizionata la pensilina di attesa bus in via Po di Tolle e riorganizzata l’intersezione di via Po di Tolle. A maggio è stata posizionata la Madonnina sul Ponte di Ca’ Venier, a giugno è stato predisposto e rendicontato il progetto Spiagge Sicure con la Prefettura di Rovigo, Con l’inizio dell’attività scolastica si sono aggiunti due vigili nonni, in collaborazione con l’ufficio demografico sono stati destinati dei seggiolini per auto ai nuovi nati del comune e per il Progetto Sicurezza e a novembre è stata assunta una nuova agente di polizia".

"Nel corso della Fiera del Delta i vigili si sono occupati del controllo della sicurezza per il Covid19. Infine è stata coordinata la messa in sicurezza di tutte le strade che hanno richiesto interventi con la sistemazione di guardrail e dossi e il posizionamento di pouf in cemento per la sosta a Ca’ Mello e a Tolle. Oggi, con la commissione pari opportunità è stata inaugura ta la nuova panchina rossa a Scardovari”.
 
Articolo di Venerdì 27 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it