POLITICA ADRIA
Spinello: "Barbierato rideva di Barbujani, ma le sue azioni non lo rendono differente"
Il consigliere comunale del Partito Democratico evidenzia con amarezza il cartello messo all'esterno del Covid Point, che da merito alla giunta Barbierato della concessione della sala Caponnetto (Rovigo)
0Succede a:


"Pensiamo allo stato d'animo di apprensione e di preoccupazioni di quei tantissimi cittadini che in fila e non nelle migliori situazioni di sicurezza e logistiche, si trovano a leggere quel cartello. Mi pare un'atto di propaganda inutile e fuori luogo".
"Non è passato molto tempo da quando lo stesso Omar Barbierato rideva alle spalle del sindaco Massimo Barbujani perchè aveva collocato all'ingresso della mansarda del municipio una targhetta con la dicitura “Ristrutturazione finanziata dal Gal con la Giunta Barbujani”.
Chiudendo: "Questa nuova trovata del nostro sindaco mi pare una pacchiana caduta di stile in un momento così drammatico per tutti. È facile immaginare le battute e i risolini di compatimento da parte di amministratori dei comuni vicini, di dirigenti e di operatori del'Ulss e anche di tanti utenti".
"La questione, purtroppo, è che tutta la città non ci fa una bella figura".
Articolo di Domenica 29 Novembre 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it