Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE ADRIA

18 punti all'ordine del giorno per i due giorni di consiglio comunale ad Adria

Dall'approvazione del bilancio consolidato, alla variazione del bilancio di previsione, per poi passare a parlare di consorzio del Polesine (Rovigo), di dirigenti e affidamenti di lavori, tutto questo lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre dalle 20

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ancora tanti i temi da discutere nel consiglio comunale di Adria, con argomenti che di volta in volta si accumulano e fanno fatica ad essere presi in considerazione. Lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre proprio i consiglieri comunali avranno la possibilità, a partire dalle ore 20 di parlare prima di tutto del bilancio consolidato, per poi prendere in considerazione la variazione du bilancio di previsione. 

Ancora da discutere l'incarico dato all'ingegner Leonardo Bonato, oltre a parlare dell'assunzione del superdirigente Andrea Portieri. Non mancherà la discussione sui turni delle farmacie e i servizi ai cittadini. 

L'amministrazione inoltre porterà in consiglio il regolamento sulla disciplina della telefonia mobile sul territorio comunale. Ovviamente il consiglio comunale sarà trasmesso via streaming. 
Articolo di Lunedì 30 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it