Condividi la notizia

INCIDENTE

Decolla con l’auto e si rovescia in Statale 16, miracolata 

Incedibile incidente poco dopo il centro commerciale 13, una giovane donna si è capovolta con l’auto dopo aver urtato il guard rail. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia Locale e Suem 118 di Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Spaventoso incidente lunedì 30 novembre in Statale 16 in direzione Ferrara, poco dopo il centro commerciale 13. Una giovane donna, intorno alle 13 e 15, ha perso il controllo della propria autovettura. 

La Renault Clio ha impattato con la ruota anteriore destra sul guard rail che ha fatto da trampolino. L’auto si è alzata e si è capovolta in corsa fermandosi al centro della carreggiata, solo per un miracolo la giovane donna è uscita dall’abitacolo praticamente illesa, non risultano altri mezzi coinvolti.

La donna è stata ricoverata dal personale del Suem 118 in codice verde, sul posto due squadre dei Vigili del fuoco di Rovigo, e diversi equipaggi della Polizia Locale. Bloccato per un’ora e mezza il traffico in direzione Ferrara per chi proveniva da località Spianata, ripercussioni sulla viabilità che sono durate fino alle 15 anche sulla Statale 16.

Articolo di Lunedì 30 Novembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it