INCIDENTE
Decolla con l’auto e si rovescia in Statale 16, miracolata
Incedibile incidente poco dopo il centro commerciale 13, una giovane donna si è capovolta con l’auto dopo aver urtato il guard rail. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia Locale e Suem 118 di Rovigo
0































ROVIGO - Spaventoso incidente lunedì 30 novembre in Statale 16 in direzione Ferrara, poco dopo il centro commerciale 13. Una giovane donna, intorno alle 13 e 15, ha perso il controllo della propria autovettura.
La Renault Clio ha impattato con la ruota anteriore destra sul guard rail che ha fatto da trampolino. L’auto si è alzata e si è capovolta in corsa fermandosi al centro della carreggiata, solo per un miracolo la giovane donna è uscita dall’abitacolo praticamente illesa, non risultano altri mezzi coinvolti.
La donna è stata ricoverata dal personale del Suem 118 in codice verde, sul posto due squadre dei Vigili del fuoco di Rovigo, e diversi equipaggi della Polizia Locale. Bloccato per un’ora e mezza il traffico in direzione Ferrara per chi proveniva da località Spianata, ripercussioni sulla viabilità che sono durate fino alle 15 anche sulla Statale 16.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it