Condividi la notizia

SOLIDARIETA’

Ritornano le Stelle di Natale dell’Ail

Per i pazienti ematologici ci sono stelle che fioriscono anche nei momenti più difficili, a Rovigo, Adria e davanti alle chiese del Polesine, i volontari raccoglieranno fondi per l’Ail dal 5 all’8 dicembre

0
Succede a:

ROVIGO - Nonostante Covid-19 Ail Rovigo Odv ci sarà sempre sulle piazze del nostro Polesine con l’appuntamento natalizio delle “Stelle di Natale 2020”.

Nei giorni 5-6-7-8 dicembre 2020 sarà presente con l’annuale attività di raccolta fondi a favore della ricerca e dell’assistenza ai malati, in collaborazione con le strutture sanitarie polesane rivolte a coloro che sono colpiti da malattie onco-ematologiche.

La presidente Laura Cassetta con la collaborazione del CdA e dei volontari sta programmando ed organizzando le attività per le giornate previste.

I volontari Ail Rovigo Odv saranno presenti ad Adria in piazza Giuseppe Garibaldi e in Corso Vittorio Emanuele presso la sede di Adria Shopping gentilmente concessa dai commercianti della città; inoltre ci sarà una postazione a Rovigo in piazza Vittorio Emanuele e davanti alle Chiese di varie Parrocchie del Polesine.

Laura Cassetta è fiduciosa in un esito positivo della manifestazione, certa della sensibilità che i cittadini del Polesine hanno sempre dimostrato a sostegno di Ail Rovigo nella lotta alle malattie onco-ematologiche.

Articolo di Martedì 1 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it