Condividi la notizia

APP SAN MARTINO DI VENEZZE

Municipium: un'app per scoprire il tuo comune online

Anche il comune del medio Polesine ha deciso di aderire a questa importante iniziativa, cercando in questo modo d'arrivare a tutti gli utenti nel minor tempo possibile (Rovigo)

0
Succede a:
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Anche San Martino di Venezze aderisce all'app Municipium per essere più vicino ai propri cittadini. Municipium è l’app più diffusa e utilizzata dai comuni italiani per informare i cittadini e le imprese del proprio territorio, oltre che fornire servizi on line che vengono implementati regolarmente.

Selezionando il comune di San Martino di Venezze avrai la possibilità di essere sempre aggiornato in tempo reale sugli eventi e sulle principali notizie dal municipio e dal territorio. Inoltre potrtai utilizzare comodamente da casa o in mobilità diversi servizi.

La si può scaricare e installare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet, e ti consente di leggere le notizie importanti, vedere gli eventi e ricevere le comunicazioni di tuo interesse per ogni Ente che desideri. L’app funziona perfettamente sia sui sitemi Android (si scarica da google play store), che sui sistemi Ios (si scarica da appstore).

Per il comune di San Martino di Venezze su Municipium oggi si possono trovare: news ed eventi: qui si trovano notizie di utilità, eventi geolocalizzati e notifiche push per gli avvisi importanti. Se si attivano le notifiche, le informazioni arrivano sul tuo smartphone o tablet in tempo reale, per essere sempre aggiornato. 
Articolo di Martedì 1 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it