Condividi la notizia

ECONOMIA

Webinar “pac e il futuro dell’agricoltura del Veneto”

Giovedì 3 dicembre, alle 18 verranno proposte le strategie per uno sviluppo del comparto dell’agricoltura. Interverranno, fra gli altri, l’eurodeputato Paolo De Castro e il direttore Adg Fears della Regione, Franco Contarin

0
Succede a:

ROVIGO - Webinar “Pac e il futuro dell’agricoltura del Veneto” giovedì 3 dicembre, alle 18. Un appuntamento “virtuale”, ma nel contempo molto concreto. Durante la tavola rotonda verranno indicate, in anteprima, le migliori strategie per uno sviluppo sostenibile del comparto agroalimentare in provincia. L’evento, organizzato da Cia Padova e Cia Rovigo, illustrerà pure i nuovi bandi del Psr, Programma sviluppo rurale, 2021-2022.

Nell’occasione interverranno l’eurodeputato Paolo De Castro, già ministro alle Politiche agricole, e il direttore Adg Fears della Regione Veneto, Franco Contarin. Oltre ai presidenti di Cia Padova, Roberto Betto, e Cia Rovigo, Giordano Aglio. Coordina i lavori il direttore di Cia Veneto, Maurizio Antonini. “Si tratta di un appuntamento molto importante – sottolinea lo stesso direttore – Ragioneremo su parole chiave quali rispetto dell’ambiente, biodiversità, tutela del reddito degli agricoltori, valorizzazione dei prodotti di qualità, patto con i consumatori e sostenibilità”.
Questo il link per partecipare all’evento: meet.google.com/bas-upcw-kyk

Articolo di Mercoledì 2 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it