Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Giuseppe Vivarelli: "Vogliamo ripartire il prima possibile"

Il presidente del Porto Viro (Rovigo) calcio commenta la situazione odierna e specifica che gli allenamenti continuano a livello individuale

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Il Porto Viro calcio rimane in vetta alla classifica, ma la voglia di ricominciare da parte di tutta la squadra è veramente tantissima, con tutti i ragazzi che continuano gli allenamenti individuali giornalmente divisi in tre turni: mattina, pomeirggio e sera, in maniera tale da mantenersi in forma per quando sarà la ripartenza del campionato di Promozione. 

L'ipotesi che sembra farsi spazio sempre di più è quella di un solo girone, quello d'andata, che inizierà probabilmente a febbraio e che potrebbe concludersi con i playoff e playout. "Credo che ciò che conta di più in questo momento è sicuramente la salute delle persone, ma al tempo stesso bisogna capire come ripartire, dato che per ora le idee non sono chiarissime". 

Così il presidente Giuseppe Vivarelli, che continua dicendo: "Sono sicuro che la maniera per ripartire al meglio c'è e ci dobbiamo credere fino in fondo". "I ragazzi continuano ad allenarsi senza problemi con allenamenti individuali in modo tale da farci trovare pronti quanto ripartiremo". 

"Credo che più di ogni altra cosa la Figc debba prendere una decisione su come riuscire a ripartire e soprattutto quando, perchè alle volte non capisco proprio per quale motivo la serie D abbia continuato, mentre le serie "minori" no". 

Concludendo: "Sono convinto che se ripartiremo le soddisfazioni non ci mancheranno e potremo arrivare a un buon risultato in questo mio primo anno come presidenrte di questa formazione". 
Articolo di Venerdì 4 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it