EMERGENZA COVID-19
Festa privata in un appartamento, maxi multa dei Carabinieri
Erano in 11 in un appartamento in centro a Verona, quando sono arrivati i Carabinieri la festa è finita. Multa di 400 euro per tutti i partecipanti
0

VERONA - I carabinieri della compagnia di Verona, nella serata di venerdì 4 dicembre, al fine di prevenire forme di assembramento e aggregazione di persone per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno svolto un mirato servizio nel Centro Scaligero, con particolare riguardo alle piazze del centro.
Di fatto, gli equipaggi della Sezione Radiomobile impiegati nei turni serali e notturni, verso mezzanotte, su segnalazione fatta al 112 da parte di alcuni privati cittadini, sono intervenuti in via Largo Caldera a Verona dove in un appartamento vi erano 11 persone che stavano partecipando ad una festa privata. I carabinieri intervenuti hanno quindi fatto spegnere la musica, identificato e contravvenzionato gli undici partecipanti e dato fine alla festa (400 euro di multa a testa). I trasgressori potranno beneficiare di una riduzione solo se pagheranno entro cinque giorni (280 euro a testa).
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it