POLTICA PORTO TOLLE
Casapound: "A Porto Tolle il Partito Democratico ha la sede offerta dal comune; è ingiustificabile"
Il partito di estrema destra si scaglia contro il comune di Porto Tolle (Rovigo) ancora una volta a distanza di mesi dopo che lo stesso aveva evidenziato questo "problema" mai stato risolto
0Succede a:


“Dai documenti in nostro possesso – dichiara il movimento della tartaruga frecciata - il comune di Porto Tolle ha concesso uno stabile comunale con tanto di terrazza con vista sulla piazza principale al Partito Democratico locale in data 6 dicembre 2012 con tanto di contratto scaduto dopo quattro anni in data 5 novembre 2016; motivo per cui al locatario Partito Democratico è stata data l'opportunità di usufruire di tale stabile comunale in maniera non lecita, unicamente in virtù di un’accondiscendenza abitudinaria verso chi ha sempre fatto la voce grossa in paese”.
“Ovviamente – aggiunge CasaPound - tale situazione è figlia di situazioni pregresse e non di decisioni di questa amministrazione, ma proprio per questo motivo chiediamo al sindaco Roberto Pizzoli e alla maggioranza di mostrare schiena dritta facendo cessare un vero e proprio privilegio che in questa forma non ha alcuna ragione o titolo d’essere. Si utilizzi piuttosto quello spazio per attività di pubblica utilità, magari affidandolo qui sì in gratuità ad una qualche associazione apolitica operante nel sociale”.
Articolo di Sabato 5 Dicembre 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it