Condividi la notizia

COMUNE

Bando per la gestione della scuola d’infanzia caltese

Contributo fino a 10 mila euro annui a consuntivo dei servizi effettivamente svolti messi a disposizione del comune di Calto (Rovigo) per il rilancio dei servizi educativi nel territorio

0
Succede a:

CALTO (Rovigo) - L’Amministrazione comunale di Calto (Ro), al fine di incentivare il rilancio dei servizi educativi nel territorio caltese, comunica la pubblicazione del bando di manifestazione d'interesse per l'assegnazione in subcomadato di un edificio scolastico in buone condizioni adibito a scuola dell'infanzia.

Il bando è rivolto a enti privati o associazioni operanti nel terzo settore e/o dell'istruzione paritaria che intendano intraprendere nel comune di Calto, un'attività per erogazione di servizi didattici ai minori (nido, infanzia, doposcuola, etc..).

Verrà previsto a tale scopo anche un contributo fino a 10.000 euro annui a consuntivo dei servizi effettivamente svolti.

Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del comune di Calto: http://www.comune.calto.ro.it/. Le domande dovranno pervenire entro l'8 gennaio 2021, ore 13.00.

 

Articolo di Giovedì 10 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it