Condividi la notizia

CORONAVIRUS

Il Vescovo di Adria e Rovigo positivo al Covid-19

Il vescovo di Adria e Rovigo, Pierantonio Pavanello, si è sottoposto al tampone, ed è risultato positivo al Covid-19. Situazione sanitaria sotto controllo, è in isolamento a casa sua. La preghiera della diocesi.

0
Succede a:

ROVIGO - Nella mattinata di venerdì 11 dicembre, dopo alcuni sintomi manifestatesi nel pomeriggio di ieri, il vescovo Pierantonio Pavanello si è sottoposto al tampone, ed è risultato positivo al Covid-19.

Il vescovo non manifesta sintomi gravi e la situazione sanitaria è sotto controllo. È quindi entrato in isolamento. Sono sospesi tutti gli appuntamenti già fissati, mentre per le celebrazioni previste in varie parrocchie, là dove possibile, delegherà dei sacerdoti.

Il vescovo ha accolto la notizia con serenità e si unisce a quanti stanno attraversando questo momento difficile.

Tutta la diocesi si stringe nella preghiera al proprio pastore e lo affida alla Vergine Maria, Madonna delle Grazie, chiedendo per lui e per quanti sono ammalati il dono della guarigione e di una pronta ripresa. Il Covid-19 purtroppo non risparmia nessuno, l'altro giorno erano state sospese le Sante Messe alla Chiesa dei Frati (LEGGI ARTICOLO).

 

Articolo di Venerdì 11 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it