Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Delta Porto Tolle e Adriese riprendono il proprio cammino

La formazione portotollese (Rovigo) giocherà tra le mura amiche contro la Manzanese, mentre la formazione granata farà visita al Chions

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 13 dicembre per la ripartenza del girone C di serie D con Delta Porto Tolle e Adriese pronte a dare battaglia per vincere le relative sfide. Infatti la formazione di mister Andrea Pagan ospiterà la neo promossa Manzanese, che è riuscita a battere proprio l'Adriese nella prima giornata di campionato ed è una vera e propria mina vagante. 

Tutti i giocatori saranno disponibili, tranne chiaramente l'infortunato Abrefah, quindi con Mascolo tra i pali, Mboup e Moretti centrali, Acquistapace e Pilotto laterali, a centrocampo Pellielo, Cavallini ed Episcopo, mentre davanti Raimondi, Barone e Cicarevic. 

A Chions invece arriverà l'Adriese di mister Gianluca Mattiazzi, reduce da due sconfitte nei recuperi fatti durante il mese di novembre e con la voglia di prendersi la sua rivincita. Tutti i tamponi sono risultati negativi e ora tutti attendono il fischio d'inizio per riprendere questo campionato nel miglior modo possibile. 

La formazione sarà con tutta probabilità composta da: Marocco in porta, Scarparo e Meneghello centrali difensivi, mentre Vecchi e Addolori laterali, mentre a centrocampo possibile il rientro di Boscolo Papo con Pagan e il supporto di Beltrame con Bonetto; davanti la coppia Florian - Marangon. 
Articolo di Sabato 12 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it