Condividi la notizia

BUONI SPESA

Dal 17 dicembre al via i buoni spesa a Corbola

Lo comunica il sindaco Michele Domeneghetti alla propria popolazione, invitando comunque il rispetto delle regole e di utilizzare i servizi a domicilio (Rovigo)

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - "Carissimi concittadini, nonostante le raccomandazioni crescono i positivi in paese, e crescono le necessità di coloro che sono in isolamento e che, non avendo una rete famigliare, hanno difficoltà di approvvigionamento di beni di prima necessità (tra cui i farmaci)".

"Perciò, in caso di difficoltà ad uscire di casa: la consegna a domicilio dei farmaci (senza scambio di contanti) viene effettuata dall’Auser di Corbola prenotando il servizio al n. 351 9686406; la consegna a domicilio dei farmaci (con scambio di farmaci) viene effettuata dalla Croce Rossa previa chiamata al numero 800 0655510".

"La consegna a domicilio di generi alimentari e di prima necessità viene effettuata da tutti i negozi del paese previa prenotazione telefonica; da giovedì si potrà accedere al servizio di distribuzione di buoni spesa per coloro che versano in uno stato di bisogno in relazione alla situazione economica, determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19".

"I buoni verranno consegnati direttamente al beneficiario per mezzo di personale incaricato dal Comune. Per informazioni contattare l’assistenza sociale del comune al numero 0426/45450. Ribadendo le raccomandazioni già fatte e ricordando che la situazione non è buona, invito tutti al rispetto dell’isolamento e non esporre se stessi, i famigliari e tutte le persone che prestano loro servizio alla propagazione del virus, ma soprattutto resta di fondamentale importanza dichiarare prontamente i contatti stretti con i casi positivi".
 
Articolo di Mercoledì 16 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it