Condividi la notizia

AMBIENTE

Un dono del gruppo culturale alla comunità

Il dvd “I mutamenti del paesaggio del territorio del Manegium” sarà a disposizione della comunità di Villamarzana (Rovigo) presso la biblioteca, chiunque vorrà vederlo lo potrà prenotare e  prendere in prestito.

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Nella mattina di Sabato 12 dicembre, Giorgio Pavan, vice presidente de Il Manegium, si è recato nel comune di Villamarzana, accompagnato da Domizio Gabanella, per portare un presente alla comunità, ad accoglierlo il vice sindaco Daniele Menon.

Si tratta di un dvd dal titolo “I mutamenti del paesaggio del territorio del Manegium”, che contiene foto molto significative e fa capire come il nostro territorio, ricco di tante bellezze, sta cambiando nel tempo e diventando sempre più “inquinato” in tutte le sue forme di sviluppo. Un omaggio natalizio pensato dal Direttivo del gruppo culturale il Manegium di Fratta, che ha deciso di regalarne una copia ad ognuna delle sette amministrazioni comunali che ne fanno parte:  Fratta, San Bellino, Canda, Villanova del Ghebbo, Pincara, Villamarzana e Castelguglielmo.

Il dvd sarà a disposizione della comunità di Villamarzana presso la biblioteca, chiunque vorrà vederlo lo potrà prenotare e  prendere in prestito.

“Un ringraziamento - commenta il vice sindaco di Villamarzana, Daniele Menon - a tutti i componenti de Il Manegium che con le loro iniziative ci fanno conoscere il nostro territorio, le nostre tradizioni e le nostre origini”.

Articolo di Martedì 22 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it