Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Al Cavallari andrà in scena il primo derby Delta - Adriese in emergenza Covid

Quinto derby per mister Gianluca Mattiazzi, secondo per mister Andrea Pagan. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 14.30 di mercoledì 23 dicembre (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Primo confronto dell'epoca Covid-19 tra Delta Porto Tolle e Adriese, che nel pomeriggio di mercoledì 23 dicembre alle ore 14.30 scenderanno in campo allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle per il secondo derby di questo 2020. 

A gennaio scorso finì 3 - 1 per i granata, che avevano appena ritrovato la guida di mister Gianluca Mattiazzi e vinsero grazie ai gol di Aliù e doppio Florian. Un dato interessante è che lo stesso allenatore chioggiotto ha sempre vinto i derby giocati e questo è il quinto che potrebbe mettere in cornice. 

Da canto suo il Delta Porto Tolle arriva da una brutta sconfitta per 4 - 0 con la Manzanese e una partita non giocata con la Virtus Bolzano, quindi con tutta la voglia di vincere e rimanere in corsa per uno dei primi posti in classifica. 

L'Adriese invece vuole continuare il periodo positivo iniziato a Chions e continuato anche con l'Ambrosiana, anche se solo per un tempo. Possibile che la formazione a scendere in campo per l'Adriese sia: Marocco in porta, Meneghello e Scarparo centrali (anche se le condizioni del primo centrale sono da valutare), Vecchi e Cavallari sull'esterno, centrocampo con Beltrame, Boscolo Papo e Bonetto, mentre davanti possibile il trio composto da Marangon, Rosati e Florian. 

In zona Delta ossibile la formazione con: Zanellato in porta, Moretti e Mboup centrali, Pilotto e Acquistapace, Cavallari, Traykovic e Pellielo a centrocampo a sostegno di Episcopo, Barone e Raimondi. 
Articolo di Martedì 22 Dicembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it