Condividi la notizia

CSA PAPOZZE

Sono partite le vaccinazioni a Papozze

Da oggi 5 gennaio sono stati somministrate le prime dosi di vaccino contro il Covid-19 presso la casa di riposo Opera Pia Bottoni di Papozze (Rovigo)

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Come da previsione, da oggi è partita la campagna vaccinale per contrastare il Covid-19, presso la casa di riposo di Papozze.

A dare conferma della notizia già preannunciata nei giorni scorsi, il presidente dell’Ente Bottoni Diego Guolo. “Nonostante le difficoltà causate dal virus in questi giorni – annuncia Guolo - finalmente abbiamo dato il via alle vaccinazioni. Ci deve rendere fieri essere una delle prime strutture, grazie all’instancabile personale presente, ad essersi trovata pronta per tale attività, così importante per la salute dei nostri ospiti e di tutta la struttura”.

“Un ringraziamento particolare è rivolto sicuramente all'Ulss 5 Polesana, che in genere, ma soprattutto in queste ore così concitate, con molta professionalità, è riuscita a fornire all’ente massimo supporto per iniziare una nuova fase di contrasto diretto a questo pericoloso virus”.

Concludendo: "Infine vorrei dare un messaggio distensivo a quanti oggi vorrebbero polemizzare anche su questo argomento; lasciamo da parte per una volta le diatribe, credo lo si debba fare per la struttura, ma soprattutto per la salute degli ospiti e degli operatori. Ora il tempo deve essere completamente impiegato a debellare l’unico vero nemico comune, rappresentato dal covid, che dobbiamo combattere tutti uniti".
Articolo di Martedì 5 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it