CINEMA
Film Delta, iniziano le riprese a Occhiobello
Le telecamere si sposteranno tra il Mulino sul Po, il rudere di via Chiavica e una spiaggia che si trova a fianco del pontile a Santa Maria Maddalena (Rovigo)
0

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Troupe e telecamere a Occhiobello per girare alcune scene del film Delta. Dall’undici al sedici gennaio sono programmate le riprese della pellicola diretta da Michele Vannucci che verrà realizzata tra l’Emilia Romagna e il Veneto, prodotta da Groenlandia Srl di Roma.
Il film, come comunica la produzione, racconta l’incontro scontro tra due uomini, due pescatori che in modo diverso vivono la loro relazione con il fiume. Il primo è un pescatore di frodo mentre il secondo, un volontario della guardia ittica, combatte l’illegalità per preservare il territorio. Gli eventi porteranno i due uomini a incontrarsi e, dopo una fuga tra le nebbie del Delta, scontrarsi in un tragico duello finale.
Le telecamere si sposteranno tra il Mulino sul Po, il rudere di via Chiavica e una spiaggia che si trova a fianco del pontile a Santa Maria Maddalena.
Sarà temporaneamente riservata un’area di sosta per i mezzi della troupe in via Faccioli a Occhiobello, dal 9 al 17 gennaio.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it