Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

L'Adriese continua la propria corsa. Nel frattempo potrebbe arrivare un rinforzo

Il direttore sportivo dell'Adriese (Rovigo) Sante Longato, commenta la vittoria con l'Este. Intanto si parla dell'arrivo di un centrocampista ex Campodarsego per rinforzare la rosa

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Adriese pronta per la prossima sfida contro il Feltre di domenica prossima 17 gennaio dopo la vittoria soddisfacente per 2 - 0 contro l'Este. Contento il direttore sportivo, Sante Longato, che commenta: "Abbiamo giocato ancora una volta come squadra e il nostro gioco prende sempre più forma". 

"Questo è un bene perchè sappiamo quelle che sono le potenzialità di tutta la nostra formazione e non dobbiamo far altro che continuare su questa strada nel miglior modo possibile".

"Contro l'Este è stata una partita di carattere e ancora una volta, oltra a Rosso e Florian, un plauso va a Kabine, che sta prendendo in mano la squadra e la sta guidando e motivando nel miglior modo possibile". "Dobbiamo continuare ad aver fiducia nei ragazzi e capire che le prerogative per fare bene ci sono tutte". 

Nel frattempo sembra essere in arrivo un giovane centrocampista, classe '99 dalla Luparense, Gianmarco Scapin, che ha militato nelle giovanili di Juventus e Vicenza, oltre ad aver esordito in prima squadra a Campodarsego. 
Articolo di Lunedì 11 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it